Eni Station Partita Iva Android CPI Offer

Nuova app Eni Station Partita Iva L’app ti consente di pagare i rifornimenti, Più Servito e Iperself, con fatturazione elettronica anche a Eni station chiusa, senza costi aggiuntivi e senza bisogno di portare con te contanti o carte di pagamento. Il ser
STATUS: DISABLED
PAYS:

$0.46 CPI

INCENT: Yes
MOBILE APP INSTALL: Yes
CONVERTS: On Installation of Mobile App
Offer Type: Cost Per Install (CPI)
Source: CPAlead.com
Network Pays: Daily
Countries

Italy

    Categories
    • Android App
    • Mobile Offers

    Nuova app Eni Station Partita Iva
    L’app ti consente di pagare i rifornimenti, Più Servito e Iperself, con fatturazione elettronica anche a Eni station chiusa, senza costi aggiuntivi e senza bisogno di portare con te contanti o carte di pagamento. Il servizio è disponibile in tutte le Eni Station abilitate.

    Potrai pagare il rifornimento seguendo pochi semplici passi:
    • Nell’isola Più Servito: chiedi all’addetto di effettuare il rifornimento. Al termine, dall’interno del tuo veicolo, avvia l’applicazione, seleziona l’erogatore, controlla i dati del rifornimento e autorizza il pagamento con il codice segreto di 4 cifre o con il “fingerprint”; Dopo pochi istanti visualizzerai il dettaglio del rifornimento effettuato direttamente sull’app.
    • Nell’isola Iperself con pagamento al gestore: fai il rifornimento da solo. Al termine, dall’interno del tuo veicolo, avvia l’applicazione, seleziona l’erogatore, controlla i dati del rifornimento e autorizza il pagamento con il codice segreto di 4 cifre o con il “fingerprint”; Dopo pochi istanti visualizzerai il dettaglio del rifornimento effettuato direttamente sull’app.
    • Nell’isola Iperself con pagamento anticipato: avvia l’applicazione dall’interno del tuo veicolo, scegli erogatore e importo del tuo rifornimento e conferma l’operazione con il codice segreto di 4 cifre o con il “fingerprint”. L’applicazione ti dirà quando è il momento di procedere con il rifornimento. Dopo pochi istanti da quando riaggancerai la pistola di erogazione visualizzerai la ricevuta direttamente sull’app.
    Ora puoi continuare il tuo viaggio.

    Per il rifornimento effettuato verrà emessa e successivamente recapitata da parte dell’Agenzia delle Entrate la relativa fattura elettronica nelle modalità scelte in fase di registrazione (PEC o SDI). Sull’app avrai il codice di riferimento alla fattura elettronica emessa.

    Eni Station Partita Iva