Eni Live Android CPI Offer

Con Eni Live, i servizi di Eni Station sono a portata di smartphone. Con Eni Live paghi i rifornimenti nelle Eni Station, i parcheggi negli Eni Parking e le soste (strisce blu) con MyCicero. Accedi usando le tue credenziali di Eni Station + o di Eni
STATUS: DISABLED
PAYS:

$0.53 CPI

INCENT: Yes
MOBILE APP INSTALL: Yes
CONVERTS:
Offer Type: Cost Per Install (CPI)
Source: CPAlead.com
Network Pays: Daily
Countries

Italy

    Categories
    • Android App
    • Mobile Offers

    Con Eni Live, i servizi di Eni Station sono a portata di smartphone.


    Con Eni Live paghi i rifornimenti nelle Eni Station, i parcheggi negli Eni Parking e le soste (strisce blu) con MyCicero. Accedi usando le tue credenziali di Eni Station + o di Eni Station Business. E se solo se ancora non sei registrato, iscriviti con un nuovo utente.



    Come funziona?



    Un’unica app, anche per gli utenti Business e Partita IVA.

    Se hai già un account Eni Station + o Eni Station Business, accedi direttamente con le tue credenziali. E solo se sei un nuovo utente procedi con la registrazione.





    Paghi i rifornimenti direttamente dallo smartphone.

    In modo facile, veloce e sicuro, senza usare carte o contanti, al Più Servito e all’Iperself nelle Eni Station abilitate.



    Al Più Servito: dopo il rifornimento, seleziona l’erogatore direttamente dall’app, controlla i dati del rifornimento e autorizza il pagamento dal tuo smartphone inserendo il codice cha ha scelto durante l’iscrizione o utilizzando il lettore fingerprint del tuo smartphone. Dopo pochi secondi, visualizzerai sull’app il dettaglio del rifornimento e riceverai un riepilogo anche via mail.



    All’Iperself: seleziona sull’app il numero dell’erogatore, l’importo e autorizza il pagamento inserendo il codice segreto di 4 cifre che hai scelto durante l’iscrizione o utilizzando il lettore fingerprint del tuo smartphone. Effettua il rifornimento e al termine, dopo pochi secondi, visualizzerai sull’app il dettaglio del rifornimento e riceverai un riepilogo anche via mail.



    Parcheggia con comodità.

    Eni Parking con Eni Live è più semplice e conviene. Gestisci tutto via app: puoi prenotare o fare un abbonamento per avere sempre un posto riservato. I primi quindici minuti di sosta sono gratuiti e se paghi tramite app avrai uno sconto del 10%.



    MyCicero: puoi pagare direttamente dal tuo smartphone la sosta (strisce blu) presso i comuni aderenti. Grazie all’integrazione con MyCicero ti basta inserire il numero di targa, la durata della sosta e pagare il parcheggio.

    Eni Live
    App Icon
    Eni Live